fbpx

Profitti Nei Business Online… Ora!

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Il tuo business esiste per realizzare un profitto.

Un’affermazione semplice, giusto?

Bene, prima di accettarla, fai un’autoverifica per determinare se le tue azioni sono congruenti con questa semplice affermazione.

Attualmente stai dando priorità e gestendo il tuo tempo (al lavoro) in base a ciò che è redditizio e ciò che non lo è?

Ieri, abbiamo parlato di intenzioni, di come gli imprenditori devono essere chiari sui risultati che ci impegniamo a raggiungere ogni giorno.

Oggi, voglio portare la conversazione oltre…

In definitiva, ogni risultato a cui ti impegni nel business DEVE supportare la semplice frase con cui abbiamo iniziato questo articolo: “Il tuo business esiste per realizzare un profitto”. In altre parole, i risultati che ti impegni a raggiungere oggi devono contribuire a far sì che la tua azienda realizzi un profitto.

Quindi, oggi, valuta i risultati che prevedi di raggiungere, e i compiti che prevedi di completare su una sola domanda vitale per la ricerca della verità…

“Questo è qualcosa che mi aiuterà a fare più profitto per il mio business o no?

Se la risposta è no, allora non farlo. Fallo fare a qualcun altro. È il tuo business, quindi non è efficiente per te fare il lavoro di una persona da 5 dollari all’ora. Anche se deve essere fatto. Fallo fare a qualcun altro!

Ricorda sempre questo…

IL TUO BUSINESS È IL TUO CAPOLAVORO, NON LA TUA PRIGIONE!

L’unico modo in cui puoi vivere nel Profitable Now è valutare ogni compito ponendoti questa semplice domanda…

È qualcosa che porta il mio business ad un maggiore profitto?

Quindi, proprio ora, valuta i tuoi risultati per oggi, e la tua lista di “cose da fare” con questo semplice metodo standard.

Se sei onesto con te stesso, ti ritroverai con molte meno cose da fare… Uscirai dalle attività a salario minimo ed entrerai nel vero ruolo di un imprenditore… Vivendo nel Profitable Now!

E se in questo momento non hai nessuno che si occupi di gestire le attività a salario minimo, invece di passare il tuo tempo a farle oggi, che ne dici di passare il tuo tempo a trovare una nuova soluzione (come l’outsourcing) che bandisca questi compiti dalla tua lista di cose da fare una volta per tutte.

Se seguirai i miei consigli per oggi, rispetterai la tua energia mentale, e rimarrai concentrato su dove investirla. Fai in modo che il tuo business ti faccia guadagnare. Costringilo a farlo!

Per concludere… Se stai lottando sul modo in cui togliere una attività dal tuo piano, pubblica il tuo dilemma qui sotto, e io o i tuoi colleghi lettori ti daremo i nostri migliori consigli su come risolvere il problema per sempre. Va bene?

Aggiornamento: I miei incontri con Brian Tracy e il suo team ieri sono andati molto bene. Oggi ci incontriamo di nuovo. Domani volerò a casa. Ho intenzione di condividere molti dei temi che abbiamo discusso nei nostri incontri qui su questo blog, quindi rimani sintonizzato…

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Cosa Ne Pensi Di Questo Articolo? Lasciaci Un Commento...