fbpx
Termini e Condizioni

Il Cliente, con l'acquisto sul presente sito, dichiara di aver letto, compreso e accettato il seguente contratto di acquisto dei Prodotti di "Strategic Profits"

Il cliente, con l’acquisto sul presente sito, dichiara di aver letto, compreso e accettato il seguente contratto di acquisto dei Prodotti “Strategic Profits” con l’acquisto del prodotto sul seguente sito web sottoscrivi il presente contratto e accetti la vendita a distanza di quanto indicato nel “Carrello”, effettuata dall’azienda  Doc Marketing SRLs, con sede a d Ausonia (FR) in via Dante Alighieri n. 28 cap 03040 partita Iva IT03027770605, nella persona del suo legale rappresentante pro tempore (di seguito più brevemente denominata “Fornitore”), e disciplinata dalle seguenti condizioni generali: 

1) Definizioni. 

Le parti convengono di usare le seguenti definizioni: 

– “Cliente” è colui che compie l’acquisto, di cui al presente contratto, per scopi riferibili, o non, all’attività commerciale o professionale eventualmente svolta; 

– “Tecniche di comunicazione a distanza” sono qualunque mezzo che, senza la presenza fisica e simultanea del Fornitore e del Cliente, possa impiegarsi per la conclusione del contratto tra le parti; 

– “Sito” è il sito internet www. ……, organizzato dal Fornitore o da terzi per suo conto, contenente un sistema o piattaforma di vendita a distanza (“E-commerce”); – “Contratto di vendita on line” è un contratto per la fornitura del Servizio da parte del Fornitore, stipulato tra il Fornitore stesso ed il Cliente nell’ambito del Sito e tramite strumenti telematici, con o senza l’uso di Tecniche di comunicazione a distanza; – “Carrello” è una pagina web del Sito, contenente l’elenco dettagliato e completo del Servizio oggetto del Contratto di vendita on line. 

2) Oggetto della prestazione. 

Il Fornitore vende a distanza al Cliente, che accetta, il Servizio scelto dal Cliente sul Sito e dettagliato nel “Carrello”.

3) Efficacia, decorrenza e durata. 

Il contratto si conclude esclusivamente attraverso internet mediante accesso del Cliente al Sito ove, seguendo le procedure indicate, il Cliente arriva a formalizzare la proposta per l’acquisto del Servizio indicato in carrello. 

Nel momento in cui il Fornitore riceve la proposta, ne conferma l’accettazione mediante invio di un messaggio di posta elettronica ovvero tramite visualizzazione di una pagina web stampabile di conferma e riepilogo dell’ordine, nella quale sono riportati gli estremi dell’ordinante e dell’ordinazione, il prezzo del Servizio acquistato, gli eventuali ulteriori oneri accessori, le modalità e i termini di pagamento; in difetto di quanto sopra il contratto non si considera perfezionato né efficace. 

Il contratto ha efficacia dalla data del perfezionamento sopra descritto e termina automaticamente alla scadenza indicata nella conferma d’ordine suddetta, salvo che il Cliente non abbia investito nella Membership. In tal caso il Cliente riceverà una email con l’avviso del rinnovo. 

4) Prezzo e modalità di pagamento. 

Il prezzo indicato in Carrello si riferisce all’intero Servizio e relative prestazioni accessorie ivi elencate; il prezzo è comprensivo dell’Iva e di ogni eventuale altra imposta. Ogni pagamento da parte del Cliente potrà avvenire unicamente per mezzo di uno dei metodi indicati nell’apposita pagina web dal Fornitore. 

5) Modalità di esecuzione. 

Il Fornitore provvederà a prestare il Servizio al Cliente, con le modalità indicate sul Sito al momento dell’offerta dello stesso, così come indicato nella conferma d’ordine di cui all’art. 3. La prestazione del Servizio avrà inizio nel termine indicato sul proprio Sito dal Fornitore e, comunque, non oltre 30 giorni lavorativi dall’invio della conferma dell’ordine stesso. 

Spetta al Fornitore elaborare ed evadere gli ordini senza ritardo; a tale scopo indica in tempo reale nel proprio catalogo elettronico, ove necessario e/o possibile, i tempi e le modalità di fornitura del Servizio. Qualora la richiesta di prestazione del Servizio dovesse superare le effettive capacità/possibilità del Fornitore questi, tramite e-mail, renderà noto al Cliente se il Servizio sia sospeso, divenuto definitivamente non disponibile, ovvero quali siano i tempi di attesa per ottenere la prestazione del Servizio stesso, chiedendo se intende confermare l’ordine o meno. 

Il Fornitore rende sempre pubblici, tramite apposita pagina del Sito, l’offerta del Servizio proposto con i relativi prezzi, le condizioni generali di contratto e l’illustrazione degli altri servizi accessori offerti. Sul Sito sono altresì indicati i prezzi di ogni singolo prodotto commercializzato a distanza dal Fornitore, comprensivi di Iva e di ogni altra eventuale imposta ed espressi in euro: il catalogo, i prezzi e le altre informazioni del Sito costituiscono offerta al pubblico ai sensi dell’art. 1336 c.c., con validità fino alla data indicata nel Sito stesso. 

Tutte le comunicazioni relative ai pagamenti avvengono su una apposita linea del Fornitore protetta da sistema di cifratura; il Fornitore garantisce la memorizzazione di queste informazioni con un ulteriore livello di cifratura di sicurezza e in ossequio a quanto previsto dalle vigenti disposizioni di legge. In nessun caso il Cliente potrà essere ritenuto responsabile per ritardi o disguidi nel pagamento qualora dimostri di aver eseguito il pagamento stesso nei tempi e modi indicati dal Fornitore. 

Qualora il Fornitore si trovi nella necessità inderogabile di modificare le condizioni di prestazione del Servizio o il prezzo dopo l’inizio della prestazione stessa, dovrà darne congruo preavviso al Cliente, il quale potrà liberamente scegliere se proseguire nel contratto alle nuove condizioni o recedere, senza costi aggiuntivi o penalità alcuna. La scelta dovrà essere comunicata per iscritto al Fornitore entro i successivi 10 giorni. Il Fornitore non assume alcuna responsabilità per: 

• disservizi imputabili a sopravvenuta causa di forza maggiore, nel caso non riesca a dare esecuzione all’ordine nei tempi previsti dal contratto ovvero si venga a trovare nella condizione di non poter prestare il Servizio in tutto o in parte; 

• salvo il caso di dolo o colpa grave, per disservizi o malfunzionamenti connessi all’utilizzo della rete internet al di fuori del controllo proprio o di suoi sub-fornitori; 

• danni, perdite e costi subiti dal Cliente a seguito della mancata esecuzione del contratto per cause a lui non imputabili, avendo il Cliente diritto soltanto alla restituzione integrale del prezzo corrisposto e degli eventuali oneri accessori sostenuti; 

• l’eventuale uso fraudolento e illecito che possa essere fatto da parte di terzi, delle carte di credito, assegni e altri mezzi di pagamento, all’atto del pagamento dei servizi acquistati, qualora dimostri di aver adottato tutte le cautele possibili in base alla miglior scienza ed esperienza del momento e in base alla ordinaria diligenza.

6) Dichiarazioni e responsabilità del Cliente. 

Le informazioni contenute in questo contratto sono state visionate e accettate dal Cliente, che ne dà atto, in quanto questo passaggio viene reso obbligatorio prima della conferma di acquisto. Il Cliente dichiara di aver letto, compreso e accettato l’Informativa del Servizio relativa ai video corsi ed è consapevole dei limiti e delle finalità dei video corsi stessi. 

Il Cliente è informato che il materiale didattico, in video e non, è protetto da diritto d’autore e pertanto si impegna a non copiarlo, diffonderlo o comunque usarlo per finalità diverse da quelle per cui è stato predisposto. Il Cliente dichiara altresì, ai sensi dell’art. 6 del Codice del consumo, di avere preso visione delle caratteristiche tecnico-funzionali del Servizio in oggetto.

 Il Cliente si impegna, una volta formalizzato il contratto, a stamparlo e conservarlo. Il Cliente si impegna altresì a pagare il prezzo del Servizio acquistato nei tempi e modi indicati dal contratto e a comunicare al Fornitore tutti i dati necessari a rendere possibile la corretta prestazione del Servizio stesso. 

7) Dichiarazioni e responsabilità del Fornitore.

 Il Fornitore si impegna a prestare il Servizio con la massima diligenza, buona fede e correttezza. Il Fornitore si impegna ad erogare i video corsi con le modalità e le caratteristiche indicate nell’Informativa. Il Fornitore risponde unicamente dell’interruzione, sospensione o non conformità del Servizio prestato rispetto alle caratteristiche illustrate sul Sito al momento della proposta. Il Cliente è tenuto a denunciare al Fornitore l’interruzione, la sospensione o il difetto di conformità entro il termine di 7 giorni dalla data in cui l’evento è stato conosciuto dal Cliente; la denuncia non è necessaria se il Fornitore ha riconosciuto l’esistenza del problema. 

Il Cliente conserva, in ogni caso, il diritto di chiedere la risoluzione del contratto e di agire per il risarcimento degli eventuali danni subiti, purché abbia denunciato il vizio entro i termini di legge. Qualora la sospensione, interruzione o non conformità del servizio prestato sussista, il Cliente potrà chiedere, alternativamente e senza spese, alle condizioni di seguito indicate, il ripristino del Servizio acquistato o una riduzione del prezzo di acquisto o la risoluzione del presente contratto, a meno che la richiesta non risulti oggettivamente impossibile da soddisfare ovvero risulti per il Fornitore eccessivamente onerosa in rapporto al valore del Servizio prestato.

La richiesta dovrà essere fatta pervenire a mezzo raccomandata AR o PEC al Fornitore, il quale indicherà la propria disponibilità a dar corso alla richiesta, ovvero le ragioni che gli impediscono di farlo, entro 7 giorni lavorativi dal ricevimento. Nella stessa comunicazione, ove il Fornitore abbia accettato la richiesta del Cliente, dovrà indicare le modalità e i tempi di ripristino del Servizio o di attivazione del servizio equivalente ovvero la riduzione di prezzo praticata. Qualora il ripristino del Servizio o la sua sostituzione con altro equivalente siano impossibili o eccessivamente onerose, ovvero il Fornitore non abbia provveduto al ripristino o alla sostituzione del servizio con altro equivalente entro il termine di cui al punto precedente o, infine, la sostituzione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al Cliente, questi potrà chiedere, a sua scelta, una congrua riduzione del prezzo oppure, sussistendone tutti i presupposti di legge, la risoluzione del contratto; il Cliente dovrà in tal caso far pervenire la propria richiesta al Fornitore, il quale indicherà la propria disponibilità a dar corso alla stessa, ovvero le ragioni che gli impediscono di farlo, entro 7 giorni lavorativi dal ricevimento. 

Nella stessa comunicazione, ove il Fornitore abbia accettato la richiesta del Cliente, dovrà indicare la riduzione del prezzo proposta o le modalità previste per il rimborso del prezzo del Servizio. Sarà in tali casi onere del Cliente indicare le modalità per il riaccredito delle somme precedentemente pagate al Fornitore. 

8) Diritto di ripensamento. 

Diritto di ripensamento. Il Cliente ha in ogni caso il diritto di recedere dal contratto stipulato, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 30 giorni, decorrente dal giorno della conclusione del presente contratto, ad eccezione del caso in cui il Cliente abbia visto 3 o + Video Del Prodotto “La Coalizione Per Salvare L’Internet Business” e per il Prodotto “Steal Our Winner”, poiché con l’acquisto del presente corso in modalità e-learning, il cliente acconsente alla erogazione di contenuti didattici digitali mediante un supporto non materiale reso completamente accessibile e fruibile all’utente tramite l’invio telematico delle credenziali di autenticazione (username e password).

Il diritto di recesso viene, inoltre, meno qualora il Cliente abbia accettato che il Fornitore dia inizio immediato alla prestazione del servizio o, comunque, prima che siano decorsi 14 giorni dalla conclusione del contratto. Il Cliente non può esercitare tale diritto di recesso nei confronti delle prestazioni che sono già state eseguite. 

Nel caso Cliente decida di avvalersi del diritto di recesso, deve darne comunicazione al Fornitore a mezzo di raccomandata AR o PEC; con la ricezione della comunicazione con la quale Cliente comunica l’esercizio del diritto di recesso, le parti del presente contratto sono sciolte dai reciproci obblighi, fatto salvo quanto previsto ai precedenti punti del presente articolo. Il Fornitore provvederà gratuitamente al rimborso dell’intero importo versato dal Cliente entro il termine di 30 (trenta) giorni dal ricevimento della comunicazione di recesso. 

Per avere diritto al rimborso pieno del prezzo pagato, il Cliente dovrà avere cessato dall’utilizzo del Servizio dal momento stesso in cui ha espresso la volontà di avvalersi del diritto di recesso e dovrà restituire gli eventuali beni strumentali al Servizio stesso. 

9) Clausola risolutiva espressa. 

Sia le obbligazioni assunte dal Cliente e la garanzia del buon fine del pagamento effettuato, sia l’esatto adempimento degli obblighi assunti dal Fornitore hanno carattere essenziale: l’inadempimento di una soltanto di dette obbligazioni, ove non determinata da caso fortuito o forza maggiore, comporterà la risoluzione di diritto del contratto ex art.1456 c.c., senza necessità di pronuncia giudiziale. 

10) Trattamento dei dati personali.1

Le parti si dichiarano di essere informate e si prestano il reciproco consenso al trattamento dei rispettivi dati ai sensi del Testo unico della privacy. Il Fornitore informa il Cliente, ai sensi dell’art. 12 del D.Lgs. 70/2003, che ogni ordine inviato viene conservato in forma digitale sui propri server, secondo criteri di riservatezza e sicurezza. 

11) Disposizioni finali. 

Il presente contratto estingue e sostituisce qualsiasi eventuale precedente accordo fra le parti e avente analogo oggetto. Eventuali modifiche al presente contratto hanno effetto solo se confermate per iscritto. Il presente contratto è regolato dalla legge italiana e si conforma alle disposizioni del D.Lgs. 206/2005 (Codice del consumo) e all’art. 5 della Convenzione di Roma del 1980. 

12) Controversie e Foro competente. 

Le controversie che dovessero sorgere all’applicazione del presente contratto, o comunque connesse all’esecuzione, interpretazione o violazione del medesimo, sono devolute alla esclusiva giurisdizione del Foro competente in base al luogo di residenza o di domicilio elettivo del Cliente.

Strategic profits italia @tutti i diritti riservati

Questo sito è di proprietà di Doc Marketing SRL (P.IVA IT03027770605)

DISCLAIMERS & NOTE LEGALI SUL TRATTAMENTO DEI DATI

Questo sito e i prodotti e servizi offerti in questo sito non sono in alcun modo sponsorizzati, affiliati, approvati o amministrati da Facebook o associati a esso. Né sono stati esaminati testati o certificati da Facebook. Facebook è un marchio registrato di Facebook, Inc. Comprendi che stai fornendo le tue informazioni a questo sito e non a Facebook. Le informazioni fornite verranno utilizzate solo da questo sito ed aziende ad esse correlate per l'erogazione di contenuto informativo e per la vendita di prodotti e servizi per via Telematica o con Pagamento Online