fbpx

Sei Un Imprenditore Online… O Una Vittima?

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Ieri ho condiviso con te questo pensiero…

IL TUO BUSINESS È IL TUO CAPOLAVORO…. NON LA TUA PRIGIONE!

Oggi, espandiamo il concetto…

Gli imprenditori online possono essere divisi in due gruppi diversi dal modo in cui pensano…

Proprietari -o- Vittime

Ecco cosa intendo…

In questo momento nel tuo business sei o un proprietario dei tuoi risultati, o sei una vittima delle tue circostanze.

Gli imprenditori che sono vittime, non si rendono conto del potere che hanno per modificare i risultati che stanno ottenendo. Non riescono ad esercitare la loro creatività per risolvere le sfide attuali che si trovano sulla loro strada. Invece danno tutto il loro potere alle circostanze. Il risultato netto – i loro affari finiscono per peggiorare sempre di più.

Gli imprenditori che sono proprietari si appropriano di ogni situazione del loro business.  Si rendono conto di crescere con ogni sfida che superano. Così escogitano soluzioni creative ai loro attuali ostacoli. E nel processo le loro abilità migliorano sempre di più…

Gli imprenditori che si comportano come proprietari rimangono nel “profitable now”. Danno tutto se stessi a ciò che stanno facendo in quel momento. Rimangono impegnati nei risultati che hanno stabilito e investono tutta la loro energia per raggiungerli.

Vedi, i proprietari si rendono conto che…

Il successo futuro aziendale si crea solo nel momento presente. Il piccolo compito, l’attività o il progetto su cui sei concentrato in questo momento avrà un impatto sul futuro della tua azienda più di tutte le scuse, le preoccupazioni e le paure che puoi accumulare l’una sull’altra.

I proprietari abbracciano la filosofia condivisa da Ralph Waldo Emerson quando scrisse…

“Non sprecare la vita tra dubbi e paure. Dedicati al lavoro che hai davanti, ben sicuro che la giusta esecuzione dei doveri di quest’ora sarà la migliore preparazione per le ore e le epoche che la seguiranno”.

Quindi, per oggi, scegli una scusa che hai usato nel tuo business e pensa a tutte le diverse azioni che potresti fare per iniziare ad eliminarla una volta per tutte.

Se ti blocchi, o ti viene in mente un nuovo grande approccio – condividi il tuo ostacolo o successo commentando qui sotto.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Cosa Ne Pensi Di Questo Articolo? Lasciaci Un Commento...