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La “Finestra Dorata” per Offerte di Upsell

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La tua Prima Offerta di upsell si sta convertendo nella “finestra dorata”?

Se non è così, mi sa che hai un problema.

Le possibilità sono:

  • Il tuo AOV non è così alto come vorresti.
  • Il tuo Lifetime Value sta precipitando.
  • Il tuo funnel è bloccato e non riesce a scalare.

Ti suona familiare? 

Allora ascoltami attentamente…

Se già non lo conoscessi, Justin Goff è un vero professionista quando si tratta di creare funnel ad alta conversione.

Durante la call per il progetto Steal Our Winners, ha rivelato di aver sempre mirato per la sua prima offerta upsell ad un tasso di conversione tra il 30% e il 50%.

In altre parole: una Finestra Dorata per le tue offerte di upsell.

Una percentuale inferiore al 30% significa che la tua offerta di upsell non è abbastanza congruente con la tua offerta iniziale. Tassi di conversione oltre il 50% spesso segnalano che stai investendo male i tuoi soldi e che dovresti considerare di alzare i prezzi.

Che significa?

Finché non raggiungi questa “finestra dorata”, le tue chance di ottimizzare la seconda o terza offerta di upsell nel tuo funnel saranno pari a ZERO.

È che non sei ancora pronto.

Piuttosto, hai bisogno di mettere a punto e testare le quattro parti più importanti della tua prima offerta upsell: USP, lunghezza del tuo Copy, Headline e formato

E per risultati ancora più rapidi…

Metti in atto le migliori pratiche che Justin ha rivelato nella sua intervista in Steal our Winners. Durante la call di 40 minuti scoprirai:

  • 3 tipi di offerte collaudate che Justin usa sempre come prima offerta di upsell;
  • La convinzione sbagliata che la gente ha sulla lunghezza del copy delle pagine di upsell (e come risolverla);
  • Il testo di apertura dell’upsell che sfida le credenze comuni, aumenta la soddisfazione del cliente e incrementa i tassi di conversione;
  • Il semplice formato della pagina di upsell che quasi sempre incrementa i tasi di conversione e le vendite dei tuoi Prodotti o Servizi.

Queste e molte altre strategie le trovi solo su Steal Our Winners.

Alla prossima,

Il Team di Strategic Profits Italia

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