fbpx

Il Mio Business Online: Una Valutazione

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Sì, sono andato con il riferimento ai The Jetsons. E no, non ho intenzione di annunciare l’aggiunta degli Spacely Sprockets alla famiglia Strategic Profits…

Ma volevo attirare la tua attenzione. Perché non molto tempo fa, ho dato una bella occhiata alla mia attività. E non mi è piaciuto quello che ho visto.

Lasciami spiegare…

Qualche anno fa, ho deciso di fare un passo indietro e fare una rapida valutazione di Strategic Profits.

E in quel momento, le cose stavano andando abbastanza bene. Con l’aiuto del mio mentore, Jay Abraham, e un team di specialisti, avevo costruito questa azienda dal nulla in una centrale di marketing e di business building multimilionaria.

I soldi arrivavano a ritmo costante, la nostra reputazione era stellare sul mercato e il futuro sembrava molto luminoso.

Il che significa che il quadro generale era molto positivo, giusto?

SBAGLIATO!

Dopo un’ulteriore ispezione, ho visto che non stavamo crescendo così velocemente come avrei voluto.

Anche se le cose stavano andando bene, volevo davvero portare le cose al livello successivo, un livello che non avevamo mai sperimentato prima.

Mi sentivo un po’ come George Jetson su quel pazzo tapis roulant. Correndo nella giusta direzione, ma non arrivando dove volevo andare.

Così ho fatto quello che faccio sempre quando ho bisogno di consigli e saggezza: Sono andato da Jay Abraham e ho fatto la mia imitazione di George Jetson:

“Come posso uscire da questa cosa?”

Jay ha sorriso come fa sempre e ha detto qualcosa di così profondo che ha cambiato la mia prospettiva di business per sempre:

“Rich”, ha detto, “posso darti il mio parere su quale direzione dovresti prendere. Ma penso che dovresti avere anche una seconda opinione. E una terza. E forse anche una quarta”.

Eh?

“Ascolta”, continuò. “Sei ad un bivio nella tua attività e il prossimo passo che farai sarà cruciale. Quindi hai bisogno di raccogliere input da una varietà di fonti differenti per darti una visione migliore del tuo stato attuale e un’immagine più chiara di dove andare”.

Ora, Jay non mi ha mai consigliato male su cose come questa. Così per i prossimi mesi, questo è esattamente quello che ho fatto.

Mi sono immerso in dozzine di libri, audio e video di oltre 50 persone di successo e altamente rispettate nel mondo degli affari.

Il mio obiettivo era semplice: Raggiungere il livello successivo nella mia attività e continuare la crescita da record che avevamo sperimentato.

Quello che ho scoperto è stato INCREDIBILE. C’erano così tanti punti di vista e idee incredibili… strategie che non avrei mai considerato prima… tattiche che erano incredibilmente semplici, ma redditizie al di là di tutto ciò che avremmo mai potuto sognare… e nuove svolte alle ideologie attuali che aprivano un mondo di possibilità.

Ho preso tutte queste informazioni esplosive e ho iniziato a collegare i punti, mettendo insieme un piano di crescita aggressivo che avrebbe accompagnato Strategic Profits nel prossimo decennio.

Lentamente, abbiamo iniziato a scalare la montagna ancora una volta. Passo dopo passo, il nostro team entrò in azione e implementò le nuove tecniche che ci erano state rivelate da questi geni.

Questo accadeva qualche tempo fa. E oggi, stiamo vedendo i frutti di quel lavoro.

Siamo pronti ad avere uno dei nostri anni più grandi, mentre il mio carico di lavoro è meno della metà di quello che era prima.

Il che significa più tempo per me, per Deb, per le ragazze e per le cose che amo fare di più. E questo è ciò che è DAVVERO tutto.

Quindi qual è la morale di questa storia?

Semplice. È stato solo quando ho iniziato a cercare la consulenza aziendale di MOLTI (piuttosto che la consulenza aziendale di uno) che tutte queste intuizioni monumentali mi sono state tramandate.

Se mi fossi attenuto ad un solo punto di vista, non sarei mai stato esposto alle molteplici percezioni degli altri. E non avrei visto le infinite possibilità e le incredibili opportunità di guadagno che erano disponibili per me.

Ma attingendo alle loro vaste aree di competenza, sono stato in grado di vedere le cose con una prospettiva che non avrei mai sperimentato prima.

Sembra piuttosto figo, vero?

Beh, preparati… perché nei prossimi giorni ti rivelerò esattamente come anche tu puoi sfruttare la credibilità e l’influenza degli stessi consulenti aziendali di fama mondiale che ho avuto io.

Si chiama “Lega delle Menti Straordinarie” ed è diverso da qualsiasi cosa tu abbia mai visto prima (o che vedrai mai più).

Quindi tieni d’occhio la tua casella di posta. Perché stiamo per fare la storia degli affari.

A presto.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Cosa Ne Pensi Di Questo Articolo? Lasciaci Un Commento...