fbpx

Il Mio Business Online: Cosa Fare Oggi?

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Se la tua vita imprenditoriale non è come vorresti che fosse, potresti soffrire di “Disturbo da Deficit di Intenzione” (Intention Deficit Disorder).

L’Intention Deficit Disorder si verifica quando non si ha una reale chiarezza su quale risultato si intende produrre e (ancora più importante) perché lo si vuole produrre.

Vedete, molti imprenditori di internet passano tutto il loro tempo a cercare selvaggiamente il “come fare”, ma trascurano di rafforzare il loro “voglio”. E questo, amico mio, è un grande errore.

Perché quando hai la tua VOGLIA DI, ottimizzata e messa a punto, troverai sempre il COME FARE.

Pensa a questo… Mia figlia Ava ha sette anni. È relativamente una bambina ordinata. Ma se non lo fosse? Diciamo che la sua stanza era sempre in disordine. Non mi verrebbe mai in mente di mandarla a un seminario su “come pulire la sua stanza”. Il motivo è che non manca il “come fare”… manca il “voler fare”.

Ora, non fraintendetemi. Sapere come fare ciò che si vuole ottenere è importante. Ma avere successo negli affari richiede una forte intenzione di avere successo. Ecco perché dovete avere sia il come che il volere per avere successo.

Il “volere” è spesso la componente più importante del tuo successo, specialmente quando manca. Perché per avere successo in qualsiasi cosa devi volerlo. Ma la maggior parte dei nuovi imprenditori trascura questo semplice fatto. E quando si confrontano con il fatto che le loro azioni suggeriscono che non vogliono avere successo, spesso si deprimono e perdono la speranza. Cominciano a credere che ci sia qualcosa di sbagliato in loro.

Ma non c’è niente di sbagliato in loro. Tutto ciò di cui hanno bisogno è mettere a punto il loro livello di desiderio. Chiunque può farlo. E tutti hanno bisogno di farlo di tanto in tanto. Perché il desiderio di avere successo non è una cosa permanente. Il desiderio e l’intenzione sono fonti di energia viva, in crescita e in continuo cambiamento dentro di te. E con la pratica puoi imparare a farli crescere continuamente fino al livello che desideri.

Quindi, se c’è un livello di successo negli affari che vuoi ma non hai, allora il primo posto dove cercarlo è nel tuo io più profondo.

Perché vuoi che questo business abbia successo?

Quali cose buone farà per te?

Se non hai grandi risposte alle due domande di cui sopra, è meglio che ti prenda un giorno di ferie oggi, vai a fare una lunga passeggiata e tira fuori il maggior numero di risposte possibili al “Perché voglio che questo abbia successo?”  La tua risposta dovrebbe essere un elenco di vantaggi che matureranno per te e la tua famiglia se avrai successo nella tua attività.

Una volta che hai rafforzato la tua determinazione identificando chiaramente tutti i benefici che vuoi disperatamente, c’è solo un altro passo per rendere oggi un giorno fantastico per la costruzione del tuo business. Ed è quello di rispondere a questa semplice domanda…

Qual è la mia intenzione oggi?

Mi piacerebbe conoscere la tua risposta a questa domanda in relazione al tuo business. E tu beneficerai (più di quanto pensi) facendo una dichiarazione pubblica di ciò che creerai in modo proattivo oggi. E per essere chiari, non stiamo parlando di una lista di cose da fare qui. Stiamo parlando di uno o due risultati che ti avvicinano al successo aziendale.

Per iniziare questa conversazione, condividerò la mia con voi oggi. Sto scrivendo questo oggi da San Diego. Sono volato qui per aiutare Brian Tracy International con la loro strategia di business online. Quindi il risultato che mi impegno a raggiungere oggi è questo: Aiutare Brian Tracy e il suo team (1) a chiarire i loro obiettivi online e poi (2) aiutarli a creare il miglior piano per raggiungerli online. Questo è ciò che mi impegno a realizzare oggi. Ora, è il tuo turno…

Allora dimmi… Quali risultati ti sei impegnato a raggiungere oggi?

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Cosa Ne Pensi Di Questo Articolo? Lasciaci Un Commento...