fbpx

Gli Affari Si Fanno Solo Con Il Buonsenso?

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Il successo negli affari è solo buonsenso? Molte persone la pensano così. Pensano che se sei intelligente e lavori duro, avrai successo. Ma sai una cosa? La maggior parte delle persone si sbaglia perché non è logico avere successo negli affari.

Come faccio a saperlo?

Prima di tutto, la maggior parte delle imprese fallisce, quindi ci vuole un senso non comune per portarle avanti con successo. Il maggior contributo all’alto tasso di fallimento aziendale è che la maggior parte delle persone non sono mai state istruite su come far funzionare e crescere davvero un’impresa. Alla maggior parte delle persone non è mai stato insegnato cosa voglia dire essere realmente un imprenditore e chi devi essere nel tuo business. A causa di questo, c’è un prezzo importante che viene pagato.

Il prezzo è che la stragrande maggioranza delle imprese fallisce, e anche quelle poche che durano e sopravvivono, la maggior parte sono solo lavori semplici, con il proprietario che si fa il in quattro per guadagnare uno stipendio. Non hanno nessuna libertà. Probabilmente lavorano più duramente di quanto lavorerebbero per qualcun altro e hanno poco da dimostrare.

È giusto dire che la maggior parte delle piccole imprese, quasi tutte le piccole imprese, non raggiungono il loro potenziale. La grande domanda è perché? Perché la maggior parte delle piccole imprese non raggiunge il proprio potenziale?

E mentre la verità brucia… la ricerca lo conferma, la ragione principale del triste stato delle cose per le piccole imprese online e offline è la mancanza di competenze e conoscenze da parte dell’imprenditore (Dunn and Bradstreet).

Quindi cosa stai facendo (oltre a leggere questo articolo) per migliorare le tue capacità imprenditoriali?

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Cosa Ne Pensi Di Questo Articolo? Lasciaci Un Commento...