fbpx

Fai Multitasking Come Un Polipo a 1000 Tentacoli

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Segui SEMPRE la palla che rimbalza?

Congratulazioni! Come me, potresti già avere il Disturbo da Deficit di Attenzione (ADD).

E potresti essere sulla buona strada per diventare un milionario grazie a Internet!

Ho allenato migliaia di imprenditori. A molti di loro è stato diagnosticato l’ADD, ma in verità molti non lo hanno… pensano solo di averlo. E usano l’ADD come scusa per spiegare perché non hanno avuto successo nelle carriere che hanno scelto.

Questa è una scappatoia.

C’è una ragione per cui il 76% dei guru del business di successo su Internet che ho allenato hanno tutti l’ADD. (Sono 15 volte la media nazionale).

Le persone con ADD sono eccezionalmente adatte ad eccellere come imprenditori online a causa, non a discapito, della nostra cosiddetta “afflizione”. Dovresti considerarlo come un vantaggio. Impara dalle persone che stanno usando l’ADD per far crescere i loro affari.

Ecco perché:

(Hat tip di Peter Quily, autore di Top Ten Advantages of ADD in a High Tech Career“)

Le Regole Dell’iperfocus! Chi dice che le persone con ADD non possono concentrarsi? A volte, questo è tutto ciò che facciamo. Sai bene come entrare in quello spazio e rimanerci. A volte per 14 ore di fila. Rendilo produttivo, mentre gli altri dormono, tu farai soldi.

Usa Il Tuo Istinto E La Tua Mente Feroce. Il tuo cervello è un ghepardo. La prossima idea geniale sarà un coniglio. Gnam, gnam. Ho detto abbastanza.

Fai Multitasking Come Un Polipo a 1000 Tentacoli.  Quante pagine puoi tenere aperte sul tuo monitor e rimanere comunque produttivo? Supera i limiti e trova la migliore ricerca in meno tempo.

Sperimenta Un Livello Di Energia Super Alto. L’adrenalina è un vegetale? Se no, dichiaro la caffeina e lo zucchero come frutti. Vroom! Vroom! Diventiamo sani e ricchi!

Diventa Altamente Creativo. Guardi i dalmati e vedi i dadi con le gambe? Hai mai trovato una soluzione di business sul fondo del tuo frullato? Non pensare solo fuori dagli schemi, ma giocaci dentro e la trasformala in un’abitazione multifamiliare quando hai finito. Forza ragazzo!

Tutti Acclamano Lo Studente Veloce. Gli ADD prestano attenzione alle cose che gli interessano. Se qualcosa ti annoia, vai avanti. C’è molto altro da fare e da scoprire con la tua mente sovralimentata. Mescola un po’ di creatività e crea un cocktail per il successo.

Benvenuto Nella Stimulation Nation. Il tuo cervello ha bisogno di stimoli. Il web gli dà una casa. Trasforma la tua distrazione in scoperta e mantieni il tuo cervello in tensione con qualcosa di sorprendente.

Lascia La Vista A Raggi X A Superman. Tanto lui la usava solo per controllare Lois Lane. Tu hai la super abilità di vedere ciò che gli altri non vedono. Trova opportunità di business mentre i tuoi concorrenti trovano la disperazione.

Sei Un Campione Di Fronte Alle Crisi. Non solo ti piace mescolare le cose, ma a volte sei colpevole di essere l’istigatore. Prospera nel caos e nel cambiamento e non ti tirare indietro di fronte a situazioni intense. Crea un ambiente in cui prosperare e che farà impazzire i tuoi concorrenti.

Nessun Rischio, Nessuna Ricompensa. Corri qualche rischio, poi passa alla prossima avventura. Hai l’ADD. Mentre gli altri stanno ancora leggendo le indicazioni, tu hai già fatto due viaggi intorno al tavolo da gioco. Impara man mano che vai, ma continua ad andare avanti, e ad andare, e ad andare!

Dimenticati di fare la limonata dai limoni! Hai l’ADD! Vai a fare i tuoi milioni mentre gli altri si stanno ancora chiedendo come fai a fare tutto.

Ricorda, l’ADD è un disturbo, non una scappatoia. È un problema fisiologico, non psicologico. Non puoi fingere l’ADD, e non dovresti provarci.

Ci sono cose buone con l’ADD come puoi vedere, ma ce ne sono anche di cattive. Lo so perché lotto con loro ogni giorno.

Non usare l’ADD come scusa per le tue paure e i tuoi fallimenti. Piuttosto, dovresti essere ispirato da persone che lottano davvero con l’ADD e hanno trasformato le debolezze percepite in punti di forza del business.

Lo so perché io sono uno di loro… ma non cambierò chi sono o troverò scuse per questo.

Messaggio semplice: Sii a tuo agio con quello che sei… ma sii più produttivo.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Cosa Ne Pensi Di Questo Articolo? Lasciaci Un Commento...