fbpx

Fai Esplodere I Tuoi Profitti Da Un Giorno All’altro

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Ciao ragazzi!

Ecco un concetto che può farti fare un sacco di soldi.

Si chiama Valore del Visitatore.

Ora, probabilmente hai già sentito parlare del valore del visitatore.

Ma voglio spiegarti perché probabilmente non ci stai prestando tutta l’attenzione che dovresti.

Come sai, sono un grande fan delle metriche. Penso che sia importante misurare e migliorare tutto ciò che fai.

Anche se non misuri sempre tutto, è bene stabilire dei punti di riferimento per vedere come stanno andando le cose nella tua attività.

Torniamo al valore del visitatore.

La ragione per cui il valore del visitatore è così importante è che ti dà un valore di fondo che puoi usare per misurare l’efficacia del tuo business. Ma aspetta, c’è di più!

Concentrandoti sull’aumento del valore del visitatore, migliorerai tutti gli aspetti della tua attività.

Dovrai offrire prodotti migliori, che a loro volta meritano prezzi più alti.

Dovrai scrivere testi di vendita più performanti per aumentare la conversione dei visitatori in acquirenti.

Dovrai offrire up-sell e cross-sell per aumentare ancora di più il valore dei visitatori.

E cosa succede quando inizi a fare tutte queste cose?

Inizi ad avere un vero e proprio business.

Anche se potresti pensare che il valore del visitatore sia solo un numero, c’è molto di più dietro. Molteplici dimensioni di profitto possono essere scoperte se sai come analizzare questa metrica.

Abbiamo solo toccato la superficie del valore del visitatore, quindi se attualmente non lo stessi monitorando, allora dovresti capire come, il prima possibile.

E se stai monitorando il valore del visitatore, allora fai una lista con 20 idee su come puoi aumentarlo, poi scegli le tre migliori e inizia ad implementarle immediatamente.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Cosa Ne Pensi Di Questo Articolo? Lasciaci Un Commento...