fbpx

3 Consigli Per Aiutarti A Garantire Il Tuo Successo Nel Tempo

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Dato che a breve saremo tutti impegnati ad organizzare le vacanze per le prossime settimane o giù di lì, ho pensato che potremmo saltare avanti alla parte dei propositi per il post-ferie…

Personalmente, tengo tanto a questo periodo dell’anno. Perché posso guardare indietro a tutto il successo dei mesi precedenti e guardare avanti in attesa dei prossimi.

Spero che tu abbia avuto un anno buono come quello di Strategic Profits. Abbiamo visto una crescita da record e le previsioni future sembrano essere ancora più promettenti.

E spero che anche tu abbia dei grandi piani per il resto dell’anno. Non vedo l’ora di mostrarti gli assi nella nostra manica… sarà davvero emozionante (questo sarà il primo posto in cui ne sentirai parlare, quindi assicurati di controllare spesso).

Ma come dice il titolo del post, ci sono alcune cose che puoi fare per garantire virtualmente il tuo successo. E no, non hanno niente a che fare con l’acquisto di un biglietto della lotteria.

Il segreto per raggiungere la ricchezza, la libertà e lo stile di vita dei tuoi sogni è farlo davvero. Agire è la parte più importante di qualsiasi processo e il più grande protagonista del tuo successo… o del tuo fallimento.

Perché, ammettiamolo, il seguente scenario è successo a tutti noi in un momento o nell’altro.

È così…

– Abbiamo tonnellate di idee, pile di grandi piani e siamo pronti ad affrontare il mondo.

-Ma poi succede.

-La vita reale inizia di nuovo. Cose inaspettate si mettono in mezzo ai piedi… i progetti deragliano… i lanci vengono deviati.

-E prima che tu possa cantare un altro coro di “Auld Lang Syne”, è novembre. E non hai ancora fatto UNA cosa.

Ahi. Ti suona familiare?

So che lo è per me. Ho attraversato questo ciclo numerose volte. E sono assolutamente certo che oggi sono più povero di diversi milioni di dollari per questo.

Ma ci sono alcune cose che puoi fare per evitare questa trappola. Ecco 3 consigli che possono aiutarti a muoverti nella giusta direzione…

1) Stai zitto: quante volte abbiamo parlato delle nostre idee, solo per non vederle mai realizzate?

Una volta amavo parlare dei miei piani, idee e strategie. Ma poi ho capito una cosa: mi piaceva di più parlarne che rimboccarmi le maniche per farle.

Ora, trattengo l’impulso di parlare. Invece incanalo quell’energia verso l’atto del fare. Questo aumenta il mio desiderio di iniziare, che di solito è tutto ciò che serve.

2) Riduci la durata di conservazione: hai mai notato che le idee sono più simili al latte che al vino? È vero, più a lungo un’idea rimane in giro, più puzzolente e inutile diventa.

Perché se lasci un’idea nella tua testa senza agire, diventa più debole e meno promettente.

Dopo qualche giorno, i dettagli diventano confusi… e dopo una settimana viene completamente dimenticata.

Ecco perché dobbiamo ridurre il tempo dall’idea all’attuazione. Agisci il prima possibile con qualsiasi cosa tu abbia per cominciare. Non importa se è all’inizio, a metà o alla fine, basta prendere un pezzo del puzzle e saltarci dentro immediatamente.

Se cominci a prendere decisioni più piccole più rapidamente, senza analizzare eccessivamente, guadagnerai slancio e comincerai DAVVERO a darti da fare.

3. Immergiti completamente: So che sembra semplice, ma tutto si riduce a questo.

Se hai bisogno di scrivere qualcosa, costringiti a sederti e a scrivere. Metti la penna sulla carta. Scarabocchia qualcosa. Muovendo le mani stimolerai il flusso di idee e ti sentirai più ispirato.

Se hai bisogno di creare un video, siediti e inizia a registrare. Non importa cosa viene fuori, basta che premi il tasto di registrazione e inizi a fare qualcosa. Comincerai a vedere le possibilità.

Lo stesso vale per l’audio. O la creazione di prodotti. O qualsiasi cosa tu stia cercando di iniziare. L’azione deve precedere l’azione e l’unico modo per vedere il successo del tuo progetto è fare effettivamente qualcosa che ti spinga verso l’obiettivo finale.

Se metti in pratica queste 3 cose, posso quasi garantirti che avrai davanti a te anni da vincitore.

E a quest’ora l’anno prossimo, invece di cantare “Auld Lang Syne”…canterai “We’re In The Money…”

Suona piuttosto bene, vero?

Ai tuoi profitti più alti!

P.S. In questo momento, voglio che pensi a 3 cose che farai per riprenderti bene dopo le vacanze…

Sto parlando di compiti fattibili che faranno partire il tuo prossimo progetto e lo faranno passare dall’idea all’attuazione.

Li hai? Bene, ora scrivili nei commenti qui sotto così che tutti possano vederli.

Perché? Perché una volta che passano dalla tua testa a parole effettive in un post, sentirai un senso più forte di impegno nel portarli a termine.

Inoltre, saranno visualizzati in tutta la loro gloria per tutti i lettori del blog, me compreso.

Puoi dire “responsabilità”? ????

Quindi fallo ora. E facciamo il primo passo verso il raggiungimento di un enorme successo!

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Cosa Ne Pensi Di Questo Articolo? Lasciaci Un Commento...